RACCOLTA FONDI

Dopo 50 anni dalla costruzione del Tempio Votivo S. Francesco al Terminillo, si richiedono oggi interventi di restauro significativi e strutturali: le guaine dei tetti, l’impermeabilizzazione delle facciate...interventi costosi che le offerte ordinarie non riescono a coprire.
A chi chiedere un aiuto se non ad amici e ad affezionati del Terminillo?
Abbiamo così pensato di iniziare una raccolta fondi e abbiamo realizzato una serie di otto segnalibri che riproducono le vetrate istoriate della Chiesa del Terminillo raffiguranti il Cantico delle creature.
Chiunque volesse contribuire con un’offerta minima di 10 euro riceverà in omaggio la serie completa dei segnalibri.

Grazie!!!

I segnalibri sono a disposizione presso la sacrestia del Tempio. Chiunque non potesse venire di persona ci contatti...

PARROCCHIA SAN FRANCESCO AL TERMINILLO, 2009